Un futuro migliore per Sara

Oggi vi raccontiamo una storia, la storia di Sara.

Sara viene da una famiglia in cui il degrado, la violenza e l'abuso sono il pane quotidiano.

Da quando l'abbiamo accolta nella casa famiglia Murialdo, ha cominciato finalmente a vivere una vita normale fatta di serenità, di persone che si dedicano a lei e le vogliono bene.

Sara ha capito che la sua vita precedente non era vita ed allora ha preso una scelta difficile ma lungimirante. Ha deciso di non tornare in quel contesto di degrado e violenza che è la sua famiglia d'origine.

Per ritagliarsi la sua indipendenza, costruirsi un futuro migliore e non tornare più in quell'inferno, dallo scorso anno frequenta con ottimi risultati un corso professionale e quest'anno potrà conseguire una qualifica professionale facilmente spendibile nel mondo del lavoro.

Questo corso però ha un costo di duecento euro al mese. Noi non ce la sentiamo di voltarle le spalle proprio ora che sta ad un passo dal suo sogno, ma da soli non ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno ancora una volta del vostro aiuto.

Che dite, vogliamo regalare insieme un futuro migliore a Sara?

Se volete sostenere gli studi di Sara, contattateci al 349 32 41 267 o scrivete a info@paidos.it oppure effettuate una donazione con bonifico bancario al seguente IBAN: IT 51 W 05385 78440 00000 0000 455 causale: Un futuro migliore per Sara.

Insieme possiamo riscrivere il suo futuro!

Paidos Onlus 
dalla parte dei bambini, SEMPRE

 



 

<<torna indietro