Sogni Impossibili

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile (San Francesco)

Gandhi diceva: "Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo".

Cambiamento vuol dire, in fondo, miglioramento, innovazione, evoluzione come esigenza primaria di crescita e di sviluppo. Un dovere che sentiamo nostro per incamminarci verso quell'orizzonte sognato per noi e i nostri figli.

Impegnarsi  vuol dire dare il massimo con il cuore, per cambiare in meglio e realizzare insieme l'impossibile, per noi e per gli altri.

Siete una famiglia? Un gruppo di amici? Dei colleghi di lavoro? Un gruppo di imprenditori? Delle associazioni benefiche? Organizzate una manifestazione e volete donare in beneficenza il ricavato?

Ebbene noi vi invitiamo a realizzare l'impossibile per i nostri bambini, rendendo la loro vita migliore, contribuendo nell'acquisto dei seguenti beni:

  • Una rete di recinzione metallica per la nuova Casa Famiglia;
  • Una lavastoviglie per la Casa Famiglia Padre Angelo Cuomo;
  • Un forno a micronde per la Casa Famiglia Murialdo.

Realizziamo insieme l'impossibile, ricordando sempre però che ognuno può donare quello che può, quando può e come può.

Per maggiori informazioni contattaci direttamente al 3493241267 oppure info@paidos.it



 

<<torna indietro