La tombolata di fine anno all’Opera San Giuseppe sta diventando un appuntamento di grande importanza e attrattiva, anche grazie alla sua finalità benefica sempre rivolta alle attività della cooperativa Paidos che si occupa di minori svantaggiati.
Per il 2019, e accadrà anche nel 2020, sono stati raccolti fondi per l’acquisto di un nuovo furgone per il trasporto scolastico di bambini e ragazzi, e nell’occasione di sabato 28 dicembre il ricavato è stato di 750 euro, denaro ottenuto attraverso la donazione di premi da parte di numerosi sponsor e privati cittadini che hanno voluto contribuire all’iniziativa.
“Siamo contenti per come sia andata la serata – ha commentato Leonardo Virgilio, uno degli organizzatori – e del fatto che riusciamo a coinvolgere sempre più persone, sia tra i partecipanti che tra le imprese e aziende che ci hanno voluto aiutare. A tutti va il nostro grazie sincero”.
Elenco benefattori per la tombolata: Autoscuola Aurora, Kylandia, Bari Guerrieri, Cetola gioielli, Technology low cost, Eurospar, Expert, Bar I Saraceni, Abitare Casa, Bar Oscar Wilde, Margiò, N8, Euronics di Tedeschi, Valentina, Birrificio Torre Regina, Paolo Petrilli, Edil 2000, La Marchesa, Ciro Calabria e figli, Pasticceria Il Dolce Incontro, Terre e gusti, Fabio Pignatelli, Marco Cervino, Francesco e Riccardo Loconte.
30/12/2019 www.luceraweb.eu