Festa Benefica all’Opera San Giuseppe

Grande festa aperta a tutta la cittadinanza è quella in programma venerdì 28 dicembre 2018, a partire dalle 20, nel salone dell’Opera San Giuseppe di Lucera.

Sono previsti classici giochi del Natale, animazione e canti a cura della Corale di San Francesco, il tutto con un risvolto benefico: offerte e donazioni raccolte durante la serata saranno devolute interamente alla Cooperativa Paidòs per sostenere l’accoglienza dei minori al Centro Diurno e nelle Case Famiglia del Murialdo, in particolar modo per le attività ludico-espressive e ricreative che quotidianamente i ragazzi accolti svolgono con gli educatori e i volontari da ormai circa 30 anni.

“A volte è facile sorridere, a volte è più difficile, l’importante è provarci – hanno spiegato i promotori – per cui aiutateci a regalare sorrisi e magia per il Natale dei ragazzi accolti con una serata di gioia e condivisione. Durante la serata è prevista la degustazione di prodotti tipici del territorio offerti da aziende e privati che hanno deciso di sostenere generosamente l’iniziativa benefica”.

f.g.

Info: Leonardo 347-9166312 Marco 349-6019597

22/12/2018     www.paidos.it



 

<<torna indietro