Un sorriso per un bambino - uova di pasqua solidali

A Pasqua basta un uovo per regalare un sorriso ai bambini accolti nelle case famiglia del Murialdo.

In questi giorni siamo in piena attività per accontentare tutti i donatori che hanno cominciato con entusiasmo ad aderire alla nostra campagna di solidarietà “Un sorriso per un bambino”.

Scegliere le uova di cioccolato “Un sorriso per un bambino” significa contribuire al nostro grande sogno:assicurare un’infanzia felice a tanti bambini in difficoltà.

Se non l’hai ancora fatto, prenota subito le uova solidali ‘’Un sorriso per un bambino’’. Puoi farlo:


- telefonando al numero 3493241267

- scrivendo a info@paidos.it

- richiedendole direttamente presso il Centro Educativo Diurno Murialdo in Piazza Murialdo 1 a Lucera.

 

Se richiedi almeno 3 uova, te le portiamo dove vuoi tu senza spesa di spedizione:  a casa, a scuola, in ufficio, in palestra, ovunque tu sia!

Scegliere le uova di Pasqua solidali è un doppio regalo per grandi e piccini. I bambini potranno gustare un cioccolato di alta qualità al latte o fondente; senza grassi vegetali diversi dal burro di cacao, senza OGM e senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci. I genitori doneranno un sorriso ai bambini accolti nelle case famiglia del Murialdo.

Per aiutarci puoi coinvolgere i tuoi colleghi, amici, parenti e conoscenti. Grazie.

In basso puoi scaricare la locandina esplicativa che puoi stampare ed affiggere

 

AGGIORNAMENTO

Si è conclusa l'iniziativa benefica 'Un sorriso per un bambino'. GRAZIE alle 70 persone che hanno preso l'uovo di pasqua solidale. Con i fondi raccolti, potremo organizzare delle fantastiche attività per allietare l'estate dei bambini accolti dalla Paidòs (come sempre vi terremo aggiornati). Grazie di cuore!



 
Download scheda .PDF

<<torna indietro