Il convivio della felicitÓ - presentazione libro di racconti

Venerdì 6 giugno 2014 alle ore 18:30 presso la sala conferenze del Circolo Unione di Lucera sita in Piazza Duomo, la Paidòs Onlus ha presentato il libro di racconti ‘Il convivio della felicità’ della professoressa Francesca De Luca.

Il libro è un un condensato di varia umanità, uno specchio sul mondo nelle sue molteplici sfaccettature: gli incontri, i ricordi, le miserie che la vita a volte ci riserva. Un viaggio nei meandri più impenetrabili dell’animo umano, sicuramente una buona lettura che farà pensare.

Alla presentazione hanno preso parte, oltre all’autrice del libro la professoressa Francesca De Luca, anche la professoressa Adelia Mazzeo autrice della prefazione del libro, il dott. Marco Di Sabato presidente della Paidòs Onlus, il dott. Marco Terenzio Barbaro che ha letto alcuni stralci del libro e la professoressa Falina Marasca che ha svolto il ruolo di moderatrice. Hanno chiuso la serata la professoressa Barbara Nespoli e Martina Di Falco che hanno eseguito il ‘Concertino Op. 26’ di C.M. Weber con il piano e il clarinetto.

Le donazioni raccolte per il libro, sono state devolute interamente alla Paidòs Onlus per assicurare un’infanzia sana, protetta e felice a tanti bambini in difficoltà.

Sono però disponibili altre copie del libro. Per chi fosse interessato a riceverle e a sostenere le attività della Paidòs Onlus può contattarci al numero 3493241267 oppure scrivere a info@paidos.it.

 

Paidòs Onlus

dalla parte dei bambini, SEMPRE



 
Download scheda .PDF

<<torna indietro